Note legali

Un elenco di note legali riguardanti:

  1. Editore del sito
    L’editore del sito https://allevamentobarboncinimaatilayla.it desidera attirare l’attenzione dei visitatori di questo sito per i seguenti punti
  2. Utente del sito 
    L’utente del sito, afferma di avere la necessaria competenza e mezzi di accesso per usare questo sito.
    L’utente dichiara inoltre aver letto questa nota legale e si impegna a rispettare i termini e le condizioni qui.
  3. Informazioni e Servizi accessibili
    L’obiettivo specifico del sito web “www.allevamentobarboncinimaatilayla.it” è fornire informazioni e servizi al pubblico in generale. Parte dei contenuti editoriali e servizi offerti su “www.allevamentobarboncinimaatilayla.it” possono provenire da fornitori di servizi esterni e essere accessibili direttamente dal sito tramite collegamenti ipertestuali a tali siti. Gli utenti riconoscono che le informazioni e i contenuti presenti sui siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali sono di esclusiva responsabilità delle persone responsabili di tali siti.
  4. Utilizzo delle informazioni
    L’editore non è in grado di garantire all’utente che le informazioni fornite non contengano errori o omissioni. È di esclusiva responsabilità del visitatore utilizzare le informazioni disponibili su “www.allevamentobarboncinimaatilayla.it” saggiamente. Si consiglia di verificare le informazioni prese dal sito prima di qualsiasi decisione.
  5. Proprietà dei contenuti
    Tutti i dati (testi, suoni e immagini) che compaiono sulle pagine del sito “www.allevamentobarboncinimaatilayla.it” sono di proprietà esclusiva del sito e dei suoi fornitori di servizi. Qualsiasi riproduzione, distribuzione o riproduzione dei contenuti del sito “www.allevamentobarboncinimaatilayla.it”, per scopi diversi da quelli personali, in tutto o in parte, su qualsiasi mezzo o con qualsiasi processo, è vietata. Il mancato rispetto di tale divieto costituisce una violazione e coinvolge la responsabilità civile e penale del contraffattore.
  6. Protezione dei dati
    Gli utenti sono informati del fatto che i dati di carattere personale che li riguardano possono essere trattati per la gestione commerciale e amministrativa.
    Richieste di informazioni precedute dal carattere (*) sono di natura obbligatoria, Se queste informazioni non dovessero essere fornite, le richieste degli utenti non possono essere soddisfatte.
    Gli utenti hanno, secondo le circostanze, il diritto di accedere a queste informazioni, il diritto di opporsi all’uso di tali informazioni per un legittimo motivo. Possono richiedere inoltre la correzione, l’aggiornamento, il blocco e la rimozione di elementi inesatti o incompleti scrivendo a [email protected]. Per qualsiasi informazione del punto 6 vedere la pagina dedicata alla Privacy Policy.